Informazioni sul negozio Philips per i partner

Qui troverai promozioni esclusive per i partner sui migliori prodotti Philips per i consumatori (tra cui spazzolini Philips Sonicare, rasoi Philips, prodotti Philips AVENT per mamme e bambini e macchine per il caffè Philips Senseo). Naturalmente troverai anche sistemi Home Theater, lettori MP3 e sistemi per l'illuminazione di casa. Stai cercando degli accessori per i tuoi prodotti? Abbiamo anche quelli.



Acquista il meglio con Philips.

Hai dimenticato la password?

Inserire l'indirizzo e-mail associato al tuo account, quindi fare clic su Invia. Noi email un link ad una pagina dove è possibile creare una nuova password.



Hai dimenticato la password?

Una e-mail è stata inviata che contiene un link con il quale si può facilmente creare una nuova password.

Reimpostazione della password

Purtroppo, il tempo per reimpostare la password è scaduta. Se si desidera reimpostare la password per favore richiesta una nuova email tramite il link 'Dimenticato la password'.

arrow

Consigli per la password di sicurezza:


  • Usa almeno 6 caratteri; una combinazione di lettere (sia maiuscole che minuscole) e numeri è la soluzione migliore.
  • Non usare la stessa password che hai usato in precedenza.
  • Non usare parole del dizionario, il tuo nome, l'indirizzo e-mail o altre informazioni personali che è possibile ottenute facilmente.
  • Non usare la stessa password per più account online.

Benvenuto nel
Philips Shop dedicato ai partner

Sconti esclusivi su prodotti più nuovi





Cerca il negozio partner philips

Sei un partner registrato? Accedi qui.








Hai dimenticato la password?




*=campo obbligatorio

Attiva il tuo account

Account creato



*=campo obbligatorio

Il tuo account è stato aggiornato; poiché hai utilizzato questa e-mail su un Public Shop, puoi eseguire l'accesso direttamente utilizzando la stessa password.

Il tuo account è stato aggiornato e la password generata è stata inviata.







*=campo obbligatorio

Il campo non può essere vuoto. Se non conosci il tuo ID, inserisci il codice "1111"



Non abbiamo trovato il numero stipendio/pensione che hai fornito nel nostro database. Fornisci ulteriori dettagli in modo tale che il nostro staff di supporto possa individuare le tue informazioni e contattarti tramite e-mail.

Invia informazioni

Registrati qui per iniziare i tuoi acquisti.


L'accesso al negozio è limitato ai dipendenti autorizzati, ai soci e ai loro familiari diretti.



 

Per ricevere il codice partner, contatta il rappresentante delle Risorse Umane.







Stiamo traslocando: disponibilità prodotti limitata e ritardi nelle spedizioni.

Poiché stiamo cambiando magazzino, al fine di servirti al meglio, desideriamo informarti che saranno possibili ritardi nelle spedizioni al momento dell'ordine. Per questo motivo siamo in grado di offrire solo una disponibilità dei prodotti limitata. Dal 7 giugno la situazione tornerà alla normalità e saremo in grado di offrire nuovamente il nostro portafoglio completo di prodotti e i nostri tempi di consegna standard.