Informazioni sul negozio Philips per i partner

Il Philips PARTNER Shop e’ un negozio dedicato ai dipendenti delle aziende partner, che da’ diritto ad acquistare tutti i prodotti in gamma con uno sconto esclusivo.

Per accedere devi registrarti al sito e devi conoscere la PARTNER ID (che solitamente coincide con il nome dell’azienda per cui lavori riportato in lettere maiuscole)

Hai dimenticato la password?

Inserire l'indirizzo e-mail associato al tuo account, quindi fare clic su Invia. Noi email un link ad una pagina dove è possibile creare una nuova password.



Hai dimenticato la password?

Una e-mail è stata inviata che contiene un link con il quale si può facilmente creare una nuova password.

Reimpostazione della password

Purtroppo, il tempo per reimpostare la password è scaduta. Se si desidera reimpostare la password per favore richiesta una nuova email tramite il link 'Dimenticato la password'.

arrow

Consigli per la password di sicurezza:


  • Usa almeno 6 caratteri; una combinazione di lettere (sia maiuscole che minuscole) e numeri è la soluzione migliore.
  • Non usare la stessa password che hai usato in precedenza.
  • Non usare parole del dizionario, il tuo nome, l'indirizzo e-mail o altre informazioni personali che è possibile ottenute facilmente.
  • Non usare la stessa password per più account online.

Benvenuto nel
Philips Shop dedicato ai partner

Sconti esclusivi su prodotti più nuovi






Sei un partner registrato? Accedi qui.








Hai dimenticato la password?




*=campo obbligatorio

Attiva il tuo account

Account creato



*=campo obbligatorio

Il tuo account è stato aggiornato; poiché hai utilizzato questa e-mail su un Public Shop, puoi eseguire l'accesso direttamente utilizzando la stessa password.

Il tuo account è stato aggiornato e la password generata è stata inviata.







*=campo obbligatorio

Il campo non può essere vuoto. Se non conosci il tuo ID, inserisci il codice "1111"



Non abbiamo trovato il numero stipendio/pensione che hai fornito nel nostro database. Fornisci ulteriori dettagli in modo tale che il nostro staff di supporto possa individuare le tue informazioni e contattarti tramite e-mail.

Invia informazioni

Registrati qui per iniziare i tuoi acquisti.


L'accesso al negozio è limitato ai dipendenti autorizzati, ai soci e ai loro familiari diretti.



 

Per ricevere il codice partner, contatta il tuo ufficio personale







Stiamo traslocando: disponibilità prodotti limitata e ritardi nelle spedizioni.

Poiché stiamo cambiando magazzino, al fine di servirti al meglio, desideriamo informarti che saranno possibili ritardi nelle spedizioni al momento dell'ordine. Per questo motivo siamo in grado di offrire solo una disponibilità dei prodotti limitata. Dal 7 giugno la situazione tornerà alla normalità e saremo in grado di offrire nuovamente il nostro portafoglio completo di prodotti e i nostri tempi di consegna standard.